ISTITUTO PRINCIPALE IPSSEOA SOVERATO

Ristorante Didattico

Il ristorante didattico degli studenti

Benvenuti al RISTORANTE DIDATTICO “Sapori di Classe”

Siamo lieti di presentare il nostro ristorante didattico, un luogo dove la passione per la cucina e l’ospitalità si uniscono all’educazione e alla formazione professionale. Il nostro ristorante è gestito da studenti, che animati da grande passione, mettono in pratica le loro conoscenze teoriche e sviluppano competenze pratiche fondamentali per il loro futuro lavorativo.

Si tratta di un progetto ambizioso e di grande valenza didattica e formativa.

La Nostra "Mission"

Il ristorante didattico “Sapori di Classe” nasce con l’obiettivo di offrire agli studenti un’opportunità unica di apprendimento esperienziale che permetta loro di confrontarsi con tutte le sfide della gestione di un vero ristorante, dall’accoglienza al servizio in sala, dalla preparazione dei piatti alla cura dei dettagli.

Cosa Offriamo

I nostri menu offrono una cucina di qualità con piatti gustosi ed equilibrati, creati con ingredienti freschi e di stagione.

Il Nostro Team

Il team del ristorante didattico è composto da studenti di diverse specializzazioni: cuochi, pasticceri, camerieri e addetti all’accoglienza turistica. Ogni studente contribuisce con il proprio talento e la propria passione, sotto la guida attenta di insegnanti esperti, a rendere speciale quest’esperienza gastronomica.

Come si accede al servizio

Ogni visita al nostro ristorante è un’opportunità per sostenere la formazione dei futuri professionisti del settore alberghiero e ristorativo, vi invitiamo pertanto a prenotare un tavolo presso il nostro ristorante didattico.

Massimo 20 prenotazioni per ciascun pranzo.

Apertura: mercoledì o giovedì dalle ore 12:30 alle 13:45

IL Ristorante Didattico chiude alle ore 14:00

Visualizza il nostro ultimo Menù...e prenota il tuo tavolo