Circolare n. 544

Percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale del personale scolastico – IIS “E. Fermi” di Catanzaro

Si comunica che, con circolare prot. n. 9654 del 29.08.2023, l’I.I.S. “E. Fermi” di Catanzaro ha trasmesso la proposta progettuale “Il futuro della scuola è ora”, nell’ambito del PNRR (Percorsi nazionali di formazione alla transizione digitale del personale scolastico – Poli formativi).

Tutti i corsi, tenuti da formatori esperti a livello nazionale, sono organizzati come Unità Formative e prevedono n. 25 ore di formazione così strutturate:

• n. 16 ore di incontri online
  • n. 9 ore interattive di Ricerca-Azione per verificare le ricadute didattiche monitorate dal Docente Formatore.

Maggiori dettagli sull’avvio delle nuove attività di formazione e i relativi codici per l’iscrizione a “Scuola Futura” sono consultabili nel documento allegato.

Allegati: Circolare n° 71/ a.s. 2022-2023 – I.I.S. “E. Fermi” – prot. n. 9654 del 29.08.2023