Descrizione

KA1: MOBILITA’ PER ALUNNI E PERSONALE NEL SETTORE DELL’ ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE
Attività
Questa azione sostiene i VET providers ed altri organismi attivi nel campo dell’istruzione e formazione professionale che intendono organizzare attività di mobilità per l’apprendimento di studenti e personale docente.
È supportata un’ampia gamma di attività, inclusi il job shadowing (affiancamento sul lavoro) e corsi di sviluppo professionale per il personale, tirocini e collocamenti a lungo termine (ErasmusPro), ed altre attività come di seguito indicato.
Le organizzazioni partecipanti dovrebbero promuovere attivamente l’inclusione e la diversità, la sostenibilità ambientale e l’educazione digitale attraverso le loro attività: utilizzando specifiche opportunità di finanziamento fornite dal Programma a tal fine, sensibilizzando i partecipanti, condividendo le buone pratiche e scegliendo una linea adeguata alle loro attività.

A.S. 2023-2024   ATTIVITA’ DI MOBILITA’ – BELGIO

PRAGUE TRAINING COURSE